Schwaninger, Vieh, Export, Weer, Tirol, Italia, Italien, Austria, Kühe, Rind, Schaf, Pferde

Schwaninger Vieh Export GmbH | Bundesstrasse 15 | A-6116 Weer | Tel.: : +43 (0)5224 68 660 | E-mail: mailto:erwin@schwaninger.co.at
  Deutsch    |      Italiano  |      Türkçe

Italiano > Chi siamo

Chi siamo - Commercio Bestiame Schwaninger Vieh Export GmbH

  • commercio bestiame schwaninger vieh export gmbh
  • commercio bestiame schwaninger vieh export gmbh vacche gravide

Circa 30 anni fa Erwin Schwaninger, a quel tempo ancora giovane imprenditore, si mise in proprio iniziando la sua attività commerciale con alcuni vitelli.

Grazie all'impegno e alla determinazione del giovane imprenditore, la piccola azienda fu all'altezza dei rapidi cambiamenti del settore agrario e crebbe a tal punto da diventare un'azienda commerciale notevolmente apprezzata e con bunoi contatti in ambito nazionale e internazionale. Anche il figlio Erwin Schaninger junior prosegue nel frattempo la fruttuosa e fortunata attività del padre in questo ambito commerciale.

Entrambi, padre e figlio, si sono posti l'obiettivo di conseguire per la propria azienda i migliori prezzi possibili, reagendo prontamente alle nuove sitzuazioni di mercato e raggiungendo quindi un'ottimale commercializzazione.

La ditta Schwaninger é inoltre supportata da collaboratori affidabili, da personale d'ufficio professionalmente competente e dispone di moderni autocarri dotati di tecnologie innovative.

Da sempre è stata per noi di prioritaria importanza la sicurezza finanziaria dei nostri clienti che vengono regolarmente retribuiti, mediante assegno, subito dopo averci consegnato il capo bestiame.

VI ASPETTIAMO NELLA NOSTRA DITTA E AUSPICHIAMO CHE ANCHE VOI DIVENTIATE NOSTRI CLIENTI AI FINI DI UNA COLLABORAZIONE VANTAGGIOSA E AMICHEVOLE.
 

Come è nata la nostra azienda

Erwin Schwaninger era fermamente deciso, sin da giovane, di operare in proprio come commerciante di bestiame. Tutto ebbe inizio 30 anni va con un paio di vitelli. Stabilì la sua prima sede aziendale a Wattens, finchè si decise poi di aprire un'azienda a Weer.
Nella primavera del 1994 il giovane imprenditore, grazie al suo impegno e alla sua determinazione, convinse il Comune di Weer della validità dei propri progetti.
In tal modo gli fu possibile acquistare un terreno nella zona industriale di Weer.

Nell'estate dello stesso anno ebbero luogo le trattative edili e si diede quindi inizio ai lavori di costruzione.
In tal modo si realizzarono la strada d'accesso, l'edificio adibito a stalla, l'ufficio, i magazzini per il foraggio e la paglia, ed il letamaio.
Agli inizi dell'estate del 1995 i lavori edili erano terminati e l'impianto poté venir utilizzato in tutto il suo complesso.

Da allora sono trascorsi diversi anni e le stalle furono costantemente rimodernate.

Nel 2006 venne costruita una nuova stalla per ca. 700 vitelli da ingrasso che vengono alimentati e accuditi con i mezzi tecnici più avanzati.

Nell'agosto 2011 abbiamo costruito una stalla di nuovissima concezione per quarantena, destinata a manzi da riproduzione, provenienti da tutta l'Austria, che esportiamo in Algeria, Turchia, Italia, Germania, Francia,...

L'ufficio a Weer
Filiale a Wattens della ditta Schwaninger